Non bastano le idee, lo sa bene Sarri che chiede alla dirigenza biancoceleste profili quanto più pronti possibile per rinforzare la sua Lazio a partire dal mercato di gennaio in poi. Il tecnico toscano segue giovani talenti, soprattutto a centrocampo: da Watson a Berti, passando per Puzzo del Colonia: non mancano i nomi talentuosi in mediana. Ma per aumentare il tasso tecnico dei biancocelesti e riportare la Lazio in avanti servono calciatori pronti e in grado di apportare grande qualità nel minor lasso temporale possibile.
calciomercato
Lazio, non bastano le idee: Sarri chiede profili pronti. Piace Samardzic
Il centrocampista serbo di origine tedesca è in uscita dall'Atalanta, dove fatica a trovare spazio: piace alla Lazio di Sarri per gennaio
E se per Fabbian il Bologna spara alto e Sarri non è certo di utilizzare Ilic del Torino da mezzala, a Formello rimbalza l'ipotesi di un ritorno di fiamma per un vecchio pallino: si tratta di Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo di origine tedesca è in uscita dall'Atalanta, dove fatica a trovare spazio anche con Palladino. Sarri, a differenza di due anni fa, accetterebbe di buon grado il suo arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

