cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Sarri chiede rinforzi importanti. Loftus-Cheek apre, ma…

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri chiede rinforzi importanti. Loftus-Cheek apre, ma…

Loftus-Cheek
L'inglese ha aperto al trasferimento alla Lazio, ma il suo ingaggio da quattro milioni di euro e la posizione del Milan complicano l'affare
Stefania Palminteri Redattore 

Sarri chiede a gran voce rinforzi importanti, gli appelli dell'immediato post partita contro il Napoli fanno eco. Il tecnico toscano, infatti, attende con ansia il sostituto di Castellanos, da poco divenuto un nuovo attaccante del West Ham- si attende solo l'ufficialità -, e gli innesti attesi per il centrocampo. Su tutti, i nomi che piacciono di più al Comandante restano quelli di Fabbian del BolognaSamardzic dell'Atalanta e Loftus-Cheek del Milan.

Per l'inglese l'affare resta in salita. Sarri ha individuato nelle sue caratteristiche un connubio perfetto per dare alla sua Lazio qualità e quantità, ma Allegri e il Milan valutano il suo profilo altrettanto importante per i rossoneri lanciati nella lotta per lo Scudetto. L'ingaggio da quattro milioni di euro resta lo scoglio maggiore, nonostante l'apertura di Loftus-Cheek a trasferirsi nella Capitale. Serve uno spiraglio dal Milan: è in scadenza in estate 2027 e il prezzo del suo cartellino, comprensibilmente, potrebbe non essere proibitivo per la Lazio.