cittaceleste calciomercato Lazio | Insigne può aspettare: Sarri vuole vederci chiaro sul mercato

calciomercato

Lazio | Insigne può aspettare: Sarri vuole vederci chiaro sul mercato

Stefania Palminteri Redattore 
Il Comandante vuole il suo pupillo dal mercato, ma prima vuole vederci chiaro sulle strategie da attuare con il club biancoceleste a gennaio

Sarri attende Insigne, ma vuole vederci chiaro sul mercato. Il tecnico toscano è pronto a riabbracciare il suo pupillo. Ma le priorità sono altre: "I ruoli indispensabili sono altri. Una volta sistemati quelli, decide la società se prenderlo", aveva dichiarato nell'immediato post partita della gara di Coppa Italia contro il Milan. Con Insigne c'è già un accordo di massima sull'ingaggio, ma il Comandante attende i rinforzi richiesti nelle altre porzioni di campo.

Da tempo richiede una mezzala di qualità, in grado di apportare tecnica e duttilità al suo centrocampo. Non solo: Sarri ha bisogno di un attaccante con tanti gol nelle gambe, ma senza una cessione in attacco sarà difficile concretizzare il colpo già a gennaio La Lazio, comunque, per propiziare la sessione invernale e garantirsi un margine per i rinnovi dovrà comunque operare la cessione di un big: i principali candidati, per motivi di ammortamento, sono CastellanosGuendouzi Isaksen.