cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, ancora in piedi lo scambio Mandas-Israel: c’è da convincere Sarri

calciomercato

Mercato Lazio, ancora in piedi lo scambio Mandas-Israel: c’è da convincere Sarri

Stefania Palminteri Redattore 
Se lo scambio Mandas-Israel accontenterebbe Baroni in granata, Sarri non sembra convinto dalla soluzione proposta dal Torino per la porta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Porte girevoli per Lazio Torino. Se è nota la situazione che vede Mandas all'ombra di Provedel con la maglia dei biancocelesti, anche Israel, l'estremo difensore di belle speranze arrivato in granata in estate, vive ora una situazione simile: anche stasera, nel match di Coppa Italia contro la RomaBaroni dovrebbe preferirgli Paleari in porta, secondo le indicazioni delle probabili formazioni.

L'ex tecnico della Lazio vuole un nuovo portiere titolare e il nome di Mandas è già stato segnalato alla dirigenza granata. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile scambio proprio con i biancocelesti, che avrebbe portato il greco di nuovo tra le braccia di Baroni Israel da Sarri. Il Comandante, però, non è convinto e vorrebbe altri profili per il ruolo di secondo portiere. Con la Lazio che, al momento, non vuole spendere soldi in quel settore di campo.