Con Toth più vicino al Bournemouth e Timber che vuole aspettare giugno per cambiare aria, la Lazio cerca nuovi nomi per il suo centrocampo. La pista che portava al centrocampista classe 2005 del Ferencvaros si è raffreddata nelle ultime ore, dopo che il club inglese ha fatto registrare il sorpasso nella trattativa. L'olandese, dal canto suo, chiede oltre 3 milioni di euro di ingaggio, più almeno 4 milioni di commissioni alla firma. Senza considerare, ovviamente, un piccolo indennizzo che andrebbe corrisposto al Feyenoord per liberarlo prima della scadenza.
calciomercato
Mercato | Lazio, spunta un classe 2005 spagnolo per il centrocampo
Con Toth più vicino al Bournemouth e Timber che vuole aspettare giugno per cambiare aria, la Lazio cerca nuovi nomi per il suo centrocampo
Timber, comunque, preferirebbe andare via da Rotterdam in estate, quando le richieste per lui fioccheranno a causa della sua situazione contrattuale - si libererà a parametro zero -. La Lazio, come detto, ora deve correre ai ripari: manca un sostituto di Guendouzi, soprattutto in termini numerici. Dalla Spagna rilanciano: i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Rodrigo Mendoza, centrocampista classe 2005 dell'Elche. Scontento in biancoverde, Mendoza ha un contratto che lo lega al suo club fino al 2028 e l'Elche chiede circa 20 milioni per lasciarlo partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

