cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Talent Room al lavoro: due baby talenti in lista. Il punto

calciomercato

Mercato Lazio, Talent Room al lavoro: due baby talenti in lista. Il punto

Stefania Palminteri Redattore 
Non solo Simic e Fabbian, la Talent Room è al lavoro: in lista ci sono anche due baby talenti per il centrocampo e per l'attacco. Il punto

Nonostante il blocco totale del mercato e la situazione caotica che vige in questi giorni in casa Lazio, la Talent Room è al lavoro. Ieri, da Formello, sono pervenuti i primi nomi presenti sulla shortlist del D.s. Fabiani e dei suoi collaboratori. Si tratta di Jan-Carlo Simic, difensore serbo con passaporto tedesco classe 2005 ex Milan, oggi all'Anderlecht, e Giovanni Fabbian, duttile e talentuosa mezzala del Bologna. Ma tra i nomi cerchiati di blu non ci sono solo Simic e Fabian: spuntano due baby talenti che stanno incantando mezza Europa.

Parliamo di Kostantinos Karetsas, fantasista classe 2007 greco del Genk, e Adam Daghim, centravanti danese classe 2005 di proprietà del Red Bull Salisburgo. Quest'ultimo, nelle scorse ore, era stato accostato con forza all'Atalanta del partente Retegui, direzione Arabia Saudita, sponda Al-Qadsiah. Tanto che Sarri ne avrebbe addirittura parlato con il D.s. della DeaTony D'Amico. Il primo, invece, è già considerato una stella in patria: talento brevilineo e avvezzo al dribbling, qualità da vendere. Lo scorso 23 marzo ha siglato il suo primo gol con la nazionale greca nello 0-3 rifilato alla Scozia a Wembley.