Dall'obiettivo all'alternativa, fino ad arrivare al vero e proprio colpo. L'Al-Hilal, come di consueto in questo periodo della stagione lo sono tutte le squadre di Roshn Saudi League, è scatenato sul mercato. Con l'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina e l'inizio imminente del Mondiale per Club, la dirigenza del club arabo vuole subito rinforzare a dovere l'organico a disposizione del tecnico piacentino: il primo regalo arriva sulla corsia di sinistra.
calciomercato
Mercato Lazio, Nuno Tavares via solo a certe cifre: l’Al-Hilal vira su Angelino
Il nuovo club di Simone Inzaghi ha provato l'affondo per Nuno Tavares: 'no' secco della Lazio. Gli arabi virano subito su Angeliño della Roma
L'Al-Hilal ci aveva già provato seriamente per altri due profili. Sembrava vicino il trasferimento di Theo Hernandez in Arabia Saudita, salvo poi rifiutare il trasferimento. Poi il tentativo per Nuno Tavares: la Lazio lo ha da poco riscattato dall'Arsenal per cinque milioni di euro, ne servono almeno altri trenta per convincere i biancocelesti - che hanno rifiutato una proposta da trenta milioni bonus compresi -. L'Al-Hilal, alla fine, vira su Angeliño della Roma e chiude: il terzino spagnolo presto volerà in Francia per concordare le cifre del suo nuovo ingaggio, ai giallorossi dovrebbe andare un corrispettivo di circa venticinque milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA