Nuno Tavares è pronto a lasciare la Lazio e attende solo che tutti gli assi si allineino. Il portoghese non si è mai trovato con Sarri, che aveva provato a inquadrarlo salvo poi preferirgli Pellegrini sia per ordine tecnico che per natura tattica. Se Lotito non l'avrebbe venduto neanche per 70 milioni di euro, circa un anno fa, oggi è costretto ad accelerare i tempi legati alla sua cessione per evitare addirittura di non rientrare dell'investimento fatto per prelevarlo dall'Arsenal.
cittaceleste calciomercato Mercato | Lazio, Tavares-Besiktas in stand-by: attende l’Arabia. E il Como…
calciomercato
Mercato | Lazio, Tavares-Besiktas in stand-by: attende l’Arabia. E il Como…
Il terzino portoghese vorrebbe sbarcare in Arabia Saudita, ma la Lazio ha un accordo economico col Besiktas. Sullo sfondo c'è anche il Como
Il classe 2000 vorrebbe sbarcare in Arabia Saudita, ma l'interesse dell'Al-Ittihad si è raffreddato dopo il mancato accordo con la Lazio. Un accordo che i biancocelesti avevano trovato con il Beşiktaş per circa 10 milioni di euro. Tavares, però, preferirebbe altri lidi. Sullo sfondo resta il Como: Fabregas ha palesato un interesse per l'ex Arsenal e Olympique Marsiglia, che accetterebbe la destinazione. I lariani, comunque, lo considerano l'alternativa a Kaiki Bruno del Cruzeiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

