cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Tavares vuole l’Al-Ittihad. Ma Lotito può spingerlo al Besiktas

calciomercato

Mercato Lazio, Tavares vuole l’Al-Ittihad. Ma Lotito può spingerlo al Besiktas

Nuno Tavares
Il Il terzino portoghese spera in un rilancio dell'Al-Ittihad guidato dal connazionale Sergio Conceição. Ma Lotito può spingerlo al Beşiktaş
Stefania Palminteri Redattore 

Nuno Tavares è in uscita e la Lazio attende l'offerta giusta per liberarlo nel corso della sessione di mercato di gennaio. Il terzino portoghese è ormai fuori dai progetti di Sarri, che gli ha preferito Pellegrini dopo aver perso le speranze sull'inquadramento dell'ex Arsenal Olympique Marsiglia. Ora, per il classe 2000, le proposte non mancano. Tra tutte, la destinazione preferita da Nuno Tavares è l'Al-Ittihad guidato dal connazionale Sergio Conceição.

Ma Lotito può spingerlo in Turchia. Il Beşiktaş, difatti, è la squadra che è riuscita ad avvicinarsi maggiormente alle richieste della Lazio, sebbene ci sia una forbice abbastanza netta tra i 15 milioni di euro richiesti dai capitolini e l'offerta dei bianconeri. Ma il presidente biancoceleste attende un rilancio ed è pronto ad aprire alla cessione di Nuno Tavares in Turchia qualora il Beşiktaş riuscisse a garantire l'obbligo di riscatto - e non il diritto - da 10 milioni.