Quinten Timber è una pista sempre più in salita per la Lazio. Il centrocampista classe 2001, infatti, non rinnoverà il proprio contratto che lo lega al Feyenoord fino a giugno prossimo ed era in cima alla lista delle preferenze della dirigenza biancoceleste per innestare il centrocampo di Sarri. Le richieste dell'olandese, però, hanno reso la pista quasi impraticabile: 4 milioni di commissioni per gli agenti alla firma, oltre a circa 3,5 milioni di euro di ingaggio per Timber.
calciomercato
Lazio, per Timber si fa largo l’ipotesi Borussia Dortmund / Mercato
Il club tedesco vorrebbe portare il centrocampista olandese classe 2001 in Bundesliga a partire da luglio e prova a intensificare i contatti
Senza considerare, in caso di affondo nella sessione di mercato di gennaio, un indennizzo da riconoscere al Feyenoord. La Lazio, al momento, ha messo in stand-by l'opzione Timber, mentre altri club stanno provando a forzare la mano per accaparrarsi il 24enne: il Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dai media tedeschi, starebbe intensificando i contatti per anticipare le società inglesi e bloccare il classe 2001 per luglio prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

