In attesa del pronunciamento della Commissione sulla fotografia dei conti del club biancoceleste al 30 settembre e con l'ipotesi sempre più vicina di un mercato a saldo zero, la Lazio comincia a muoversi sul fronte del mercato per non farsi trovare impreparata all'inizio della sessione invernale. Sarri è stato chiaro, ha bisogno di rinforzi. In particolare, il tecnico toscano ha tra le sue priorità non solo quella di un nuovo terzino sinistro - legato all'uscita di Nuno Tavares -, ma anche la necessità di avere nuovi innesti a centrocampo e in attacco.
calciomercato
Mercato Lazio, nuova idea per la trequarti: Fabiani guarda in Turchia
Il club biancoceleste è alla ricerca di rinforzi per la trequarti da regalare a Sarri: spunta un nome dalla Turchia già sondato in estate
In particolare, il Comandante chiede a gran voce un innesto di qualità in grado di legare al meglio i due reparti e di innestare numeri importanti in fase di rifinitura. E dalla Turchia spunta un nome già sondato in estate: si tratta di Sebastian Szymanski, centrocampista o esterno all'occorrenza di piede mancino, di proprietà del Fenerbahce. Il classe 1999 potrebbe lasciare in prestito Istanbul, con il PSV che lavora da tempo sul suo profilo. Come riportato dai media turchi, però, non ci sarebbe solo il club olandese in corsa: su Szymanski, infatti, c'è anche l'interesse di Lazio, West Ham, Brighton, Napoli ed Eintracht Francoforte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

