Il via libero sul mercato di gennaio, per la Lazio, non cambia le priorità. Dai rinnovi all'arrivo dei rinforzi che Sarri pretende per dare nuova linfa alla sua squadra. Il tecnico biancoceleste ha fissato gli snodi cruciali: blindare con i prolungamenti i suoi fedelissimi (da Gila a Romagnoli, passando per Marusic) e innestare il suo organico laddove ritenuto insufficiente. Il Comandante, difatti, gradirebbe l'arrivo nella Capitale di almeno due nuove acquisti, di cui almeno un centrocampista e un attaccante.
cittaceleste calciomercato Lazio, gli U23 italiani restano un’opportunità nonostante il via libera sul mercato
calciomercato
Lazio, gli U23 italiani restano un’opportunità nonostante il via libera sul mercato
Le spese legate agli U23 selezionabili per le nazionali italiane saranno escluse dai conteggi per l'indicatore di costo del lavoro allargato
Un occhio, comunque, andrà riservato anche all'opportunità di acquisire U23 selezionabili per le nazionali italiane, le cui spese saranno escluse dai conteggi per l'indicatore di costo del lavoro allargato. Un'ottima notizia e un'opportunità in vista della prossima trimestrale. Tra i profili vagliati c'è sicuramente Giovanni Fabbian, che piace a Sarri ma che il Bologna vorrebbe trattenere all'ombra delle due Torri. Non è da escludere, comunque, che la Lazio possa muoversi in questa direzione verso gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

