- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La Lazio prova a risalire la china, l'obiettivo dichiarato è cancellare un avvio di stagione ricco di problemi e di risultati avversi. L'emergenza infortuni oltre il blocco del mercato, un mix che ha costretto Sarri e la sua squadra a dover fronteggiare un momento turbolento e difficile. Il gol di Basic scaccia via una parte dei malumori dell'inizio difficile di campionato e permette alla Lazio di guardare ai prossimi impegni - ora c'è il Pisa di Gilardino - con maggiore fiducia e serenità.
Il Comandante ora inizia a guardare verso gennaio e spera nell'arrivo di alcuni rinforzi per rimpolpare la sua Lazio.Tra i profili richiesti da Sarri ci sono un attaccante, una mezz'ala e un terzino. Sono in corso valutazioni sulle fasce, con Nuno Tavares che non è considerato tra gli incedibili e, si sa, non è il tipo di terzino preferito dal tecnico toscano.
Preferirebbe lavorare con un altro tipo di interprete e, con un'eventuale cessione del portoghese, garantirebbe alla Lazio una buona plusvalenza, al netto della percentuale del 40% che i biancocelesti dovranno corrispondere all'Arsenal in caso di cessione. In tal senso, piace sempre Aaron Martin del Genoa. Vieira lo ha relegato in panchina nelle ultime tre uscite e il nome dello spagnolo non è nuovo dalle parti di Formello. Potrebbe essere un profilo da monitorare in caso di uscita del portoghese classe 2000. Tra i nomi vagliati sul mercato c'è poi quello di Insigne: il punto<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA