cittaceleste calciomercato Lazio | Vertice a Formello: vagliate le prime uscite e non solo. Il punto

news

Lazio | Vertice a Formello: vagliate le prime uscite e non solo. Il punto

Claudio Lotito e Maurizio Sarri
Ieri, al quartier generale biancoceleste di Formello, è andato in scena un primo vertice per parlare di mercato e non solo: tutti i dettagli
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un nuovo vertice a Formello, il primo di alcuni confronti che serviranno al palco dirigenziale biancoceleste per definire le strategie future. A partire da gennaio, quando la Lazio dovrà necessariamente tornare sul mercato - in attesa del pronunciamento della Commissione sulla trimestrale del 30 settembre -. Sarri è stato categorico, servono rinforzi. L'emergenza infortuni incalza, per questo il tecnico toscano chiede a gran voce un aiuto concreto dal fronte del mercato.

Il Comandante vorrebbe un'altra mezz'ala e almeno un esterno, memore delle promesse fatte dalla società in estate. Dele-Bashiru è in miglioramento, ma Sarri vorrebbe un altro interprete nel ruolo. Ilic Insigne potrebbero essere due profili adatti alle richieste del tecnico toscano. Vagliate anche le prime uscite: Belahyane Noslin tra i nomi nella lista dei possibili partenti in vista del mercato invernale e non solo.