La Lazio è alla ricerca di un nuovo centrocampista. L'acquisto di una nuova mezzala dipenderà dalla cessione di qualche giocatore. Toma Basic e Marcos Antonio sono i due nomi che sembrano destinati a lasciare Roma. Invece, chi è di interesse della Lazio è Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese è nella famosa lista di Maurizio Sarri presentata a inizio mercato alla società. La trattativa tra il club friulano e quello romano non sembra però semplice. In merito a questa negoziazione ha preso parola il giornalista di DaznOrazio Accomando.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Mercato Lazio, Accomando è sicuro: “Pista Samardzic complicata per due motivi…”
Il campionato è pronto ad iniziare ma il mercato non sembra voler cessare. Il giornalista Accomando ha parlato della trattativa della Lazio
"Samardzic è convocato per la sfida contro la Juventus. L'Udinese, dopo la trattativa saltata con l'Inter, è orientata a trattenere il serbo, nonostante la Lazio abbia nuovamente chiesto informazioni, come aveva fatto a giugno. Ad oggi la trattativa tra i due club è difficile per due motivi: cifre e formula".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA