calciomercato

Mercato Lazio, l’addio di Palladino complica il riscatto di Cataldi a Firenze? Il punto

Edoardo Pettinelli Redattore 
Quale futuro per Danilo Cataldi? Il riscatto da parte della Fiorentina, dopo le dimissioni rassegnata da Palladino, appare ora più lontano

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È pronto ad abbattersi sulla Serie A un vero e proprio effetto domino sulle panchine. Mai come adesso infatti ogni panchina del nostro campionato può improvvisamente cambiare proprietario. Inevitabile dunque una ripercussione sulla questione giocatori, in tanti legati ai rispettivi allenatori e che potrebbero veder cambiare il proprio futuro con un cambio di guida tecnica. È il caso anche di Danilo Cataldi, alla Fiorentina in prestito dalla Lazio e che aspetta novità in termini di riscatto.

Nei giorni scorsi il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradé, aveva lasciato intendere come il profilo del centrocampista era tra quelli destinati al riscatto (4 milioni di euro). Le dimissioni rassegnate improvvisamente da Raffaele Palladino ha però cambiato le carte in tavola. La permanenza di Cataldi alla Fiorentina sarà decisa solo al momento dell'arrivo del nuovo tecnico. E la Lazio ora aspetta novità.