Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Giuffredi: “Parisi andrà via da Empoli. Lazio? Nelle prossime settimane…”

Parisi
Mario Giuffredi, agente di Fabiano Parisi ha dato aggiornamenti in merito al futuro del suo assistito: priorità di Sarri già da diverso tempo
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 23:09 - Ancora Mario Giuffredi questa volta ai microfoni di Sportitialia: "Parisi in linea di massima dovrebbe andare via da Empoli. Dove è ancora un po' presto. Abbiamo delle trattative in corso ma è ancora un po' presto per definire la destinazione. Juventus in pole? Da parte della Juve c'è solo del gradimento niente di più. La Fiorentina non l'ho mai sentita. Nella Lazio invece ha molti estimatori, vediamo nelle prossime settimane".

Continua la ricerca di un terzino in casa Lazio. Pellegrini non è stato riscattato e al momento tutto tace sull'asse con Torino. Il preferito di Sarri, già da diverso tempo, è ancora Fabiano Parisi. Il terzino di proprietà dell'Empoli è reduce dalla deludente avventura all'Europeo Under21 con la maglia azzurra. Singolarmente l'esperienza di Parisi è stata tutto sommato positiva (anche un gol nel 3-2 alla Svizzera) e ora attenderà novità sul fronte mercato.

Proprio in merito al suo futuro arrivano novità pesantissime direttamente al suo agente Mario Giuffredi, ai microfoni di TvPlay. Centro del discorso il suo possibile approdo alla Juventus, con il procuratore che non lascia molo spazio all'immaginazione."Fatta tra Parisi e la Juve? Sono cose mediatiche buttate lì. Fabiano piace alla Juve, ma niente di più in questo momento. Le trattative per Parisi sono con altri club e non con la Juventus. È con la Lazio di Sarri? Si dice il peccato non il peccatore". Parole chiare che non chiudono la porta ai bianconeri ma che rilanciano in maniera seria la candidatura della Lazio che, come vi raccontiamo da giorni, era tutt'altro che fuori dalla corsa a Parisi. I prossimi giorni si prospettano caldissimi.