Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Akpa-Akpro vicino all’addio: il Monza sorpassa l’Empoli

Akpa Akpro
La squadra lombarda ha sorpassato l'Empoli ed è pronta a chiudere per regalare Akpa-Akpro a Palladino: vicina la chiusura dell'operazione

La Lazio vuole ripartire dopo la sconfitta contro il Lecce, guardando subito avanti, già dal prossimo match casalingo contro il Genoa. Il mercato resta aperto e per i biancocelesti i movimenti in entrata non sono finiti. La Lazio è pronta a dare l'assalto al secondo portiere e alla mezzala, con Guendouzi in vantaggio su Samarzdic. Per l'aggiunta di un centrocampista, però, è necessario mettere a segno due uscite tra Basic, Marcos Antonio e Akpa-Akpro. Il brasiliano sembra diretto verso il Paok di Salonicco, su Basic si attendono novità, che invece arrivano sul fronte Akpa-Akpro.

Il centrocampista ivoriano, reduce dall'ottima esperienza in prestito all'Empoli nella passata stagione, è un obiettivo dei toscani. Ha il gradimento del ds Accardi e di Zanetti, che lo riaccoglierebbe volentieri ad Empoli. Tuttavia, però, nelle ultime ore si è fatto avanti con decisione il Monza, pronto a beffare le altre pretendenti. I lombardi hanno sorpassato sia l'Empoli che il Verona, altra squadra interessata al calciatore, e sono pronti a chiudere l'operazione per assicurare a Palladino un nuovo innesto a centrocampo. Non sono ancora chiare i dettagli della trattativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.