Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Akpa-Akpro nel mirino di un club di Serie A: la situazione

Akpa-Akpro
Scade il prestito all'Empoli dell'ivoriano, pronto a fare ritorno a Formello ma sul calciatore spunta l'interesse di un altro club di Serie A
redazionecittaceleste

Si apre ufficialmente la nuova stagione e per la Lazio inizia la nuova era senza Tare nelle vesti di direttore sportivo. Si attende la scelta del patron Claudio Lotito in merito, ma soprattutto la società ora è chiamata ad intervenire per regalare a Sarri un paio di colpi prima del ritiro. Il 9 luglio la squadra si ritroverà, poi le visite mediche prima della partenza verso Auronzo di Cadore. Lotito è ancora alle prese con l'indice di liquidità bloccato, non stringente come gli anni passati ma per affondare sul mercato in entrata, serve piazzare quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di Sarri.

Tra questi c'è anche Jean Daniel Akpa-Akpro. Oggi scade il prestito del calciatore ad Empolie l'ivoriano è pronto a fare ritorno alla Lazio. L'Empoli però non sarebbe intenzionato ad intavolare una nuova trattativa per l'ex Salernitana, nonostante l'ottima stagione in Toscana. Il calciatore vorrebbe cercare di giocarsi le proprie cartein ritiro ma la società sta cercando delle nuove sistemazioni. Sulle sue tracce potrebbe muoversi il Verona. Tameze può lasciare gli Scaligeri e in caso di cessione i gialloblù saranno chiamati a cercare un sostituto. Tra Lotito e Setti i rapporti sono buoni e i contatti sono costanti.