Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Felipe, torni a Roma? Lui risponde così

Felipe Anderson

Il giocatore del West Ham risponde così a chi gli chiede se tornerà a Roma, per vestire la maglia della Lazio!

redazionecittaceleste

Certi amori non sembrano voler finire. Ma se torneranno dopo aver fatto dei giri immensi lo capiremo solamente fra qualche tempo. Nel frattempo, Anderson non ha troppi dubbi. Felipe, scrive Il Messaggero oggi in edicola, risponde subito a chi gli chiede se sarebbe felice di tornare a casa: "Magari", dice. Sì, perché Roma è casa sua e lo è sempre stata. 

A Londra non s'è mai ambientato, neanche un po'. In Portogallo ha litigato con Conceiçao e fosse per lui a Roma ci tornerebbe pure a piedi. La strada sembra essere sempre più in discesa, secondo quanto viene riportato da Il Messaggero. L'idea potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato - magari - a 8 milioni di euro, visto che manca 1 anno alla scadenza del suo contratto. Non solo, secondo quanto viene riportato Felipe si dimezzerebbe pure lo stipendio pur di tornare a Roma. E' pronto a farlo, pur di riprendersi la sua amata Lazio.

Cosa accadrà ora lo scopriremo solo nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Ma la strada pare tracciata. Quella legata a Felipe Anderson è una soluzione a basso costo che potrebbe portare a Roma un calciatore stimato da Sarri che ha tutta la voglia di vedere come potrà applicarsi ai suoi dettami tattici. La voglia di tornare c’è tutta. E’ tantissima, a dire la verità. Alla Lazio non costerebbe uno sproposito, anzi. E in casa si ritroverebbe un giocatore che deve dimostrare per guadagnarsi la permanenza e che quest’anno non gli costerebbe praticamente nulla. Dunque, cosa aspettarsi? Al momento, viste le indiscrezioni, l’unica cosa che sembra poter far saltare il grande ritorno, è l’accordo fra Lazio e West Ham. Ma in questo senso, tutto fa pensare che un punto d’incontro si possa trovare. E come. Anche se le notizie sul mercato della Lazio non sono finite qui: "Una firma è vicina e pure un'addio"  <<<