Non solo in entrata: la Lazio lavora anche in uscita, specialmente per sfoltire una rosa da sempre molto ampia. La notizia di ieri è il forte interessamento da parte della Salernitana per Andre Anderson, come confermato sia da Petrachi che Martusciello in conferenza stampa. "E' un grande giocatore, lo dico per esperienza personale. Se lo chiediamo alle giuste condizioni, sono sicuro che può esserci il margine", il commento del tecnico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, non solo Andre Anderson: altri due giocatori verso Salerno
Si scalda l'asse Lazio-Salernitana, questa volta in uscita: sono almeno tre i giocatori biancocelesti nel mirino dei granata per l'estate
Non solo il brasiliano, però: secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero almeno altri due i giocatori biancocelesti finiti nel mirino dei granata. Interessa molto il giovane portiere della Primavera Federico Magro, alla ricerca di spazio per continuare la propria crescita. Occhio anche ad Artistico, il nuovo attaccante preso negli ultimi giorni: verrà girato in prestito, su di lui - oltre alla Salernitana - forti anche Juve Stabia e Sudtirol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA