Poca Lazio e poco Immobile a Riyad contro l'Inter. Il capitano biancoceleste si è acceso giusto nel finale della sfida contro i nerazzurri, trovando il gol della bandiera, annullato poi dall'arbitro per fuorigioco. La squadra ha deluso. Ciro compreso, al ritorno alla prima da titolare dopo lo stop a Empoli dello scorso 22 dicembre. L'età del bomber biancoceleste avanza, dall'Arabia continuano a tentarloper la prossima stagione e il capitano ha avuto modo di perlustrare Riyad nel corso della spedizione in terra asiatica.
calciomercato
Mercato, l’Arabia sogna sempre Immobile: ipotesi Simeone come sostituto
Al momento è remota l'ipotesi di un addio, con lo stesso Immobile che ha dichiarato di volersi legare ancora a lungo alla Lazio. È il motivo per cui ha rifiutato le avances arabe la scorsa estate. Ma da qui a giugno una separazione non è da escludere a priori. Raccogliere l'eredità di Ciro sarebbe comunque un compito difficile e al tempo stesso un'occasione per Castellanos di dimostrarsi all'altezza. Ma in caso di eventuale addio scatterebbe una caccia, piuttosto prioritaria, al sostituto. A Formello potrebbe approdare il Cholito Simeone, seguito dallo stesso agente di Immobile, che a Napoli non trova spazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA