Squadra al lavoro in campo a Formello, società impegnata nelle numerose questioni tra i rinnovi e il mercato. La Lazio, nonostante un mercato anche se fatto in ritardo ben eseguito, sa che in questa finestra invernale qualche lacuna dovrà essere colmata. E in questo senso arrivano novità su fronte difesa e arrivano direttamente dall'Argentina. Lazio avrebbe messo infatti nel mirino un talento del Boca Juniors: il classe 2001 Nicolás Valentini, difensore centrale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, dall’Argentina: “Gli occhi della Lazio su un gioiello di Riquelme”
Arrivano novità importanti per il mercato biancoceleste e questa volta direttamente dall'Argentina: gli occhi del club su un talento del Boca
Il vice-presidente del club argentino, la leggenda Juan Román Riquelme, sarebbe anche pronto ad ascoltare offerte per Valentini. Il suo cartellino si aggira intorno ai 6/7 milioni di euro. Al netto di questo non c'è stato alcun approccio, al momento, da parte della Lazio ma, in caso si dovesse trovare la soluzione migliore per Mario Gila, il profilo è di certo interessante (37 partite nell'ultima stagione in Sud America).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA