Il primo team della capitale continua a lavorare in vista dell'inizio del campionato e nel frattempo la dirigenza si muove sia in entrata che in uscita per poter concludere tutte le operazioni e piazzare i diversi esuberi. Nelle ultime ore è arrivata l'ennesima cessione ufficiale e stiamo parlando di un giocatore che non vede l'ora di fare la differenza in un nuovo contesto: Cristiano Lombardi. Il suo approdo tempo in biancoceleste era effettivamente finito e stiamo parlando di un giocatore fuori dai radar da diverso tempo. Adesso arriva una chance nella terza categoria del calcio italiano, sicuramente non si potrà permettere dei passi falsi.
calciomercato
Mercato Lazio – Arriva l’ennesima cessione: Lombardi passa alla Triestina
La carriera di Lombardi
Il talento classe 1995 dopo aver concluso tutta la trafila delle giovanili della Lazio ha iniziato il suo percorso tra i grandi. Stiamo parlando di un calciatore che ha girato praticamente tutta Italia pur di mettersi in mostra. La sua ultima esperienza è stata con la Reggina e nel corso di questa stagione è riuscito a collezionare otto presenze mettendo a referto anche una rete. Proprio a Luglio il suo contratto con la società gestita da Claudio Lotito andava in scadenza, ma prima di firmare con la Triestina ha sancito il suo rinnovo con la prima squadra della capitale. Un accordo che porterà il talento a vestire la maglia del club per altre due stagioni (2024)
I dettagli della trattativa
Il club ha concluso l'affare attraverso un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo allo scattare di determinate condizioni. Il punto principale è quello della promozione nella massima serie se dovesse avvenire, la Triestina sarebbe costretta a riscattare il talento classe 1995. La trattativa è definita ed anche il club del nord Italia ha confermato la definizione dell'accordo. Continua a gonfie vele la campagna della Lazio che porta a liberarsi di diversi esuberi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA