AGGIORNAMENTO ORE 20:55 - Nuovo capitolo della telenovela legata a Djibril Sow. A riportalo direttamente Gianluca Di Marzio che aggiorna la situazione legata al centrocampista svizzero. “La trattativa per Sow non è ancora chiusa. Il giocatore, tramite il suo agente, ha fatto sapere al club biancoceleste di aver bisogno di più tempo per poter parlare con la famiglia dell’eventuale trasferimento a Roma”.
calciomercato
Mercato, Di Marzio: “Sow ha fatto una richiesta alla Lazio. Ecco la situazione”
Rinforzare la Lazio in vista della Champions, accontentando le richieste di Sarri. L'obiettivo è chiaro, più difficile raggiungerlo in tempi brevi, soprattutto al netto di divergenze tecniche tra presidente e allenatore. Il ritiro di Auronzo di Cadore è in archivio e mancano ancora quattro acquisti da chiudere. Il primo può essere Djibril Sow, in un'operazione da 14 milioni più 2 di bonus, chiusa dal patron biancoceleste, che ora si è complicata perché "Sarri si è fissato con Zielinski e Ricci, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio" - afferma Lotito a IlMessaggero.
La società ha virato sul calciatore di proprietà dell'Eintracht Francoforte, anche per evitare di rimanere ostaggio delle richieste di Napoli e Torino. Sow aveva detto sì, ma la poca convinzione di Sarri - che non ha mai avuto colloqui diretti con lo svizzero - lo stanno portando a riflettere a lungo. Sarri non esce dalle proprie logiche: vuole Ricci in regia e non è convinto dell'idea di dirottare Sow da mezzala. Ora la Lazio resta in attesa, da due giorni, di una risposta del calciatore. Che nel frattempo si allena a parte con l'Eintracht e non ha preso parte all'amichevole contro il Vitesse. Tre giorni fa c'era stata una stretta di mano per un quinquennale a 2,5 milioni a stagione, ieri ha rilanciato una controproposta più alta per approdare nella Capitale, forte anche dell'interesse del Siviglia nei suoi confronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA