calciomercato

Mercato Lazio / Lotito: “Sarri si è fissato”. E il mister svela il suo futuro…

Facciamo il punto della situazione su tutto quello che è accaduto fino ad ora. Dalla posizione di Sarri alle mosse di Lotito
redazionecittaceleste

Lotito

Più che il "risultato", ad essere garantito con Lotito è il flop totale. 29 Luglio, non è arrivato mezzo giocatore chiesto da Sarri. Questo, nell'anno in cui sei arrivato secondo in classifica (con una rosa cortissima, un vero miracolo), in cui c'è la Champions League da giocare e dove i tifosi della Lazio si stanno abbonando in massa nonostante l'addio di Milinkovic e un mercato per ora ridicolo. Non è solo questione di nomi, ma di divergenze senza senso con il tecnico.

A questo proposito: non solo questioni familiari, Sow ci sta pensando proprio perché Sarri non lo ha mai chiamato per "convincerlo" a venire alla Lazio. E sapete perché non lo ha fatto? Perché non ne è convinto lui per primo, non lo ha mai chiesto. Sow aveva già detto sì, poi forse ha riflettuto sino all’ultimo dopo aver saputo delle remore dell’allenatore, che non ha mai alzato il telefono per convincerlo. Le prossime ore chiariranno la sua posizione in un senso o nell'altro. E su Fred?

"Come per Lo Celso, mi ha detto di no". A parlare è Lotito, che al Messaggero confessa la posizione di Sarri anche su questo calciatore che è stato proposto ai biancocelesti. Il motivo è semplice. Sarri ha le sue idee e non le cambia perché è Lotito a dirglielo. Proprio il patron, parlando di Sarri confessa: "si è fissato con Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio".

Incredibile, questo Sarri. Non dice "sì" se non è convinto. Roba da matti, in casa Lazio. Devono piacergli per forza i calciatori che vuole Lotito, altrimenti non va bene. Evidente che il numero uno biancoceleste era abituato bene con altri tecnici, più "malleabili" sotto questo punto di vista. Nel frattempo, proprio Sarri, ha svelato il suo futuro alla squadra <<<