Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, si avvicina Hudson-Odoi dopo la delibera FIGC: la formula

Callum Hudson-Odoi
La società biancoceleste continua a lavorare su diversi tavoli in fase di calciomercato. Tra questi c'è Hudson-Odoi, in uscita dal Chelsea
redazionecittaceleste

Hudson-Odoi Lazio, si può. La novità dell'ultim'ora spalanca le porte dell'operazione tra l'inglese e i biancocelesti. Questa la delibera della FIGC: "I calciatori con cittadinanza svizzera e britannica sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari. Le presenti disposizioni si applicheranno con riferimento alla stagione sportiva 2023/2024". La Lazio, quindi, non occuperà lo slot extracomunitario per tesserare il giocatore del Chelsea. Questo permette ai biancocelesti di ragionare in maniera diversa per il centrocampo e chiudere anche Zakharyan, ormai in pugno.

Il club londinese ha aperto alla cessione in prestito con obbligo di riscatto, agevolando l'operazione per la Lazio. C'è da battere però la concorrenza del Fulham, molto forte sull'esterno nelle ultime ore. Sarri spinge per avere Hudson-Odoi, specialmente ora che ogni discorso sugli slot extracomunitari è stato abbandonato. Il mercato biancoceleste può quindi avere un'impennata nelle prossime ore, per la felicità di tifosi e tecnico. Attesa nelle prossime ore anche l'ufficialità per Sow dall'Eintracht Francoforte.