Comincia a scaldarsi il calciomercato in casa Lazio. Tra le certezze, c'è sicuramente quella relativa a Toma Basic. Il croato cercherà squadra altrove, dopo i zero minuti collezionati finora. La strada, però, era già tracciata: per questo motivo, già in estate, una sua partenza era stata pronosticata. La mezzala si trasferirà quindi altrove per cercare più spazio, lasciando libera una casella a centrocampo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Basic verso l’addio. E al suo posto Sarri ha le idee chiare
Sarà un mese di gennaio abbastanza movimentato in casa Lazio, con quasi un'uscita per reparto. Per questo si vagliano già diverse ipotesi
Per sostituirlo, Sarri ha già le idee chiare. L'obiettivo è quello di ritrovare l'apporto perso in zona gol dopo l'addio di Milinkovic. Per questo nei pensieri del tecnico c'è Lewis Ferguson del Bologna, ammirato dal vivo poche settimane fa. La concorrenza è agguerrita, difficilmente i rossoblu se ne priveranno a gennaio. Per questo motivo, lo scozzese è un profilo da seguire anche per il mercato estivo biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA