L'esclusione di Vecino e l'assenza di Luis Alberto possono regalargli la chance di mettersi in mostra. Toma Basic, finito ai margini del progetto biancoceleste, contro il Genoa sarà la prima alternativa tra le mezzeali a disposizione di Maurizio Sarri. Il croato è rimasto l'unico cambio a disposizione della Lazio. Ed è probabile che Sarri possa concedere qualche minuto di riposo a Guendouzi, chiamato agli straordinari.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, Basic prima alternativa contro il Genoa: vetrina di mercato anticipata
l croato contro i rossoblù è il primo cambio a disposizione di Sarri tra le mezzeali: una vetrina in vista della finestra invernale di gennaio
Ecco, quindi, che per l'ex Bordeaux si concretizza la possibilità di una vetrina anticipata in vista di gennaio, quando la società si aspetta offerte sul tavolo. Il classe '96, la scorsa estate, ha rifiutato tra le altre Augsburg, Salernitana e Udinese. Stavolta difficilmente dirà di no alla possibilità di partire e di proseguire la propria carriera lontano dalla Capitale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA