Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, dopo Basic si lavora all’uscita di Kamenovic: la situazione

Kamenovic
Dopo l'uscita di Basic in prestito alla Salernitana la società biancoceleste continua a lavorare per cercare una nuova sistemazione al serbo

La Lazio studia le occasioni in entrata ma parallelamente continua a lavorare in uscita. Raramente i biancocelesti hanno chiuso colpi importanti a gennaio ma trovare una sistemazione ai calciatori fuori rosa permetterebbe, non di aprire spazi a nuovi innesti, ma almeno di alleggerire la rosa. Fabiani resta vigile per portare nella Capitale una mezzala o un ala d'attacco.

Dopo aver piazzato Basic (in prestito alla Salernitana) continua a cercare una nuova sistemazione aKamenovic. Il difensore serbo resta ancora da piazzare, ieri non si è allenato a Formello ma solo perché non è al meglio. La sua assenza dalla seduta non è interpretabile come un indizio di mercato. La Lazio continua a cercare una nuova soluzione con gli agenti entro il termine della prossima settimana, quando si chiuderà la finestra invernale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.