Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Berardi: ecco l’offerta. Ma la concorrenza aumenta

Domenico Berardi
Il patron Lotito continua a tenere vivi i contatti per Domenico Berardi. Aumenta tuttavia la concorrenza con l'occhio del Napoli e della Roma
redazionecittaceleste

Nonostante lo spettro dell'indice di liquidità ancora bloccato la Lazio non può non continuare il proprio lavoro di programmazione in termini di mercato. Nonostante una campionato giocato ad alti livelli, i limiti della rosa (specialmente in termini numerici) sono stati evidenti. Essere competitivi su più fronti per dare continuità a quanto fatto quest'anno, centrando consecutivamente l'accesso in Champions nei prossimi anni. Questo è ciò a cui la Lazio, a detta di Sarri stesso, deve puntare nelle prossime stagioni. Giocatori forti e pronti: questo l'identikit tracciato da Sarri per il mercato ormai alle porte. Seguito con grande interesse c'è Domenico Berardi che, dopo l'ultima partita stagionale ha parlato di Champions come obiettivo.

Il patron Lotito, che presto dovrà avere un summit definito in chiave mercato con Sarri, continua a tenere vivi i rapporti con Berardi. Ci sarebbe stata infatti anche un offerta da 20 milioni più il cartellino di Matteo Cancellieri (che piace anche alla Salernitana). Su Domenico Berardi però non c'è solo la Lazio: la concorrenza c'è ed è di qualità. L'esterno italiano sarebbe infatti finito anche nelle mire del Napoli campione d'Italia e della Roma. Roma che ieri ha avuto un incontro con il DS neroverde Carnevali con Frattesi, sogno di Sarri a centrocampo, come argomento principale ma non possono essere esclusi discorsi anche su Berardi stesso.