Accelerare le uscite per agevolare le ultime entrate: il diktat in casa Lazio fino al termine del mercato. Il neo del ritardo sul fronte entrata è destinato a restare a prescindere dall'epilogo del mercato stesso, per questo la questione uscite deve essere sbrigata in fretta. Tanti i nomi destinati a lasciare Formello. Tra questi sicuramente c'è Marco Bertini. Il centrocampista classe 2002 dopo aver contribuito alla promozione della Primavera nella scorsa stagione salendo e scendendo tra prima squadre e under 19, è pronto a una stagione da protagonista.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Bertini: non solo il Perugia. C’è anche un altro club
Bertini sembra destinato a vestire la maglia del Perugia ma attenzione all'inserimento di un altro club di Serie C che lo starebbe seguendo
Futuro dunque in una serie minore per Bertini. Il centrocampista è conteso in Lega Pro. Il suo passaggio al Perugia sembra ormai cosa fatta ma attenzione all'inserimento di una pretendente. Ci sarebbe stato infatti l'inserimento di un'altra squadra di Serie C: la Spal. Ore dunque decisive per il futuro di Bertini pronto a un'annata lontana da Formello prima di tornare a rimettersi di nuova in mostra sotto gli occhi di Maurizio Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA