00:18 min

calciomercato

Mercato Lazio, il Bologna guarda Fares. Chiare le condizioni di Sartori

redazionecittaceleste

Fares pesa sulle casse della società e la partenza è inevitabile. Il Bologna guarda interessato ma il ds Sartori ha fissato delle condizioni

La Lazio e il calciomercato, una storia da sogno diventata a volte un vero e propro incubo. Nelle ultime stagioni alcune decisioni prese sul mercato (Muriqi e Vavro su tutti) hanno fatto storcere la bocca prima per la spesa rappresentata poi per i rendimenti degli acquisti. Quest'estate ha iniziato a soffiare il vento del cambiamento in casa Lazio con il patron Lotito che ha impugnato in prima persona le redini del mercato biancoceleste. Al fronte di alcuni giocatori (Cancellieri, Gila e Marcos Antonio) che devono ancora mostrare il loro reale potenziale, molti sono già immersi a pieno nel mondo Lazio. In questo mercato di gennaio, Lotito sembra intenzionato a intervenire ancora. Prima però servono uscite: su tutte quella di Fares.

Kamenovic è partito direzione Sparta Praga ma il taglio del suo ingaggio non è sufficiente per consentire entrate. Il futuro dell'algerino è dunque cruciale per le sorti del calciomercato della Lazio. Fares sarebbe stato proposto alla Salernitana in uno scambio con Bonazzoli: rifiutato. Piace al Bologna ma il ds Sartori vuole delle certezze sulla sua tenuta fisica. Potrebbe, si legge su Il Messaggero, anche tornare tra i convocati dopo la sfida con l'Empoli per essere messo in vetrina proprio per il mercato. Il taglio dell'ex Spal farebbe posto a Luca Pellegrini, ma i discorsi per lui, andranno fatti con la Juventus.