calciomercato

Mercato, 8 nomi accostati alla Lazio: 2 impossibili, 1 molto più vicino

Quello che faremo oggi è fare il punto della situazione su tutti quei nomi accostati alla Lazio negli ultimi giorni

redazionecittaceleste

Il borsino della Lazio

Il calciomercato estivo della Lazio è stato senza dubbio tra i più complessi e caldi di sempre. Maurizio Sarri ha chiesto una rivoluzione che è arrivata con l'acquisto di tanti calciatori utili alla sua filosofia di calcio ma che, allo stesso tempo, non sono ancora abbastanza perché la squadra biancoceleste possa essere definita totalmente Sarriana o Sarrista. C'è tanto da fare e questo, in realtà, vale per la maggior parte dei club di Serie A che la scorsa estate si sono mossi tra le mille difficoltà di un mercato "povero" e complicatissimo.

In questo senso, possiamo dire che la Lazio è stata senza dubbio tra i club migliori. Le linee guida di Sarri sono state seguite quasi alla lettera dal club ed i risultati, scivoloni a parte, iniziano a vedersi. A tutto questo, bisogna aggiungere che già all'interno della rosa laziale erano presenti nomi interessanti che con la cura Sarri, sembrano essersi pian piano rigenerati. Ci riferiamo a calciatori come Lazzari a cui la Lazio - a dimostrazione di quello che abbiamo appena scritto - sta valutando di rinnovare il contratto per evitare assalti invernali da Milano, considerando che piace moltissimo a Inzaghi.

Ed è proprio parlando di mercato che oggi vogliamo fare il punto della situazione con il nostro borsino. In questi giorni infatti sono stati accostati ai biancocelesti diversi nomi. Ma quali sono verosimili? E quali invece possibili? Lo scopriamo insieme nella nostra gallery <<<