Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Kiyine con le valigie in mano: il punto dalla Turchia

Sofian Kiyine
Il centrocampista della Lazio Kiyine cerca una nuova destinazione per fare la differenza. Si prospetta una nuova pista dalla Turchia: il punto

redazionecittaceleste

Il centrocampista della Lazio continua a cercare una nuova destinazione che possa permettere di accumulare minuti e tempo giocato. La possibilità di un trasferimento continua a prendere quota e nelle ultime ore si stanno mostrando interessate diverse società che arrivano dalla Turchia. Tra tutte l'unica che sembra poter convincere la Lazio è il Gaziantep, la trattativa continua ad andare avanti anche se la chiusura non è ancora vicina. Bisognerà continuare a monitorare la situazione e vedere le possibili soluzioni che si prospettano nel corso delle prossime giornate. Intanto iniziano ad uscire le prime cifre su questo possibile accordo tra la società turca e il club di Claudio Lotito.

Kiyine

Il colpo in canna

La squadra turca ha intenzione di chiudere il colpo il prima possibile, ma per il momento ci sono diverse situazioni che continuano a frenare questo affare. La prima e molto probabilmente anche la più importante sono gli interessamenti che si sono presentati dall'Italia sempre per il centrocampista. Sicuramente resta difficile chiudere un'operazione di mercato con un giocatore che ha ancora intenzione di giocarsi le sue carte all'interno del bel paese e non è convinto di fare un vero e proprio salto di campionato così evidente. Le prossime ore si prospettano molto importanti.

Le altre cessioni

Per il momento non c'è soltanto il marocchino Sofiane Kiyine in uscita dal club della capitale, ma anche altri quattro componenti sono alla ricerca di una nuova destinazione. I primi due molto probabilmente se ne andranno a titolo definitivo e stiamo parlando di Gonzalo Escalante e Riza Durmisi. Poi occorre controllare anche altre due situazioni che riguardano i prestiti e stiamo parlando di Raul Moro e Daniel Akpa Akpro. Due giocatori in grado di fare la differenza, ma che non hanno convinto il tecnico Maurizio Sarri e di conseguenza potrebbero valutare altre destinazioni.