Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Rinforzi sulle fasce? Tare ha un piano preciso

Il ds biancoceleste sta lavorando in ottica futura per rinforzare la rosa dei capitolini

redazionecittaceleste

ROMA - Allenamento a Formello in vista della gara di sabato contro la Vecchia Signora. Questo sembra essere il destino della Lazio oggi, che potrebbe comunque essere costretta a presentarsi allo stadio Olimpico per ottenere il 3 a 0 a tavolino sul Torino. Volendo guardare il lato positivo, questi ulteriori giorni di riposo potranno servire ad Inzaghi a recuperare alcuni infortunati. In particolare il mister piacentino spera di avere a disposizione Manuel Lazzari, uscito per una botta al polpaccio contro il Bologna. Per l'ex Spal oggi si svolgeranno gli esami strumentali che chiariranno meglio le sue condizioni. Il rischio è che possa trattarsi di uno stiramento, con conseguente stop di un mese.

 Radu tenta il recupero miracoloso

Può esserci un recupero miracoloso per Torino

Stefan Radu tenta l'impresa impossibile. Il difensore biancoceleste sta recuperando dall'ernia inguinale e ieri lo si è già visto correre a Formello. Difficile che Inzaghi lo rischi già contro la Vecchia Signora sabato prossimo. Più probabile che il romeno possa tornare contro il Crotone (12 marzo), in modo da essere quasi al meglio per la super sfida di Champions contro il Bayern Monaco (17 marzo).

Tare lavora sul mercato per rinforzare le fasce

Secondo il portale turco Fotomac.com.tr la Lazio avrebbe messo nel proprio mirino il terzino destro del Besiktas Valentin Rosier. Il giocatore è di proprietà dello Sporting Lisbona (fino al 2024). Il piano di Tare e della dirigenza turca sarebbe questo: riscattare il giocatore dai portoghesi per 4 milioni di euro, per poi cederlo ai biancocelesti per circa 6-7 milioni.

Potresti esserti perso