Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Allenamento di oggi proiettato al big match di sabato

Simone Inzaghi

La Lazio si ritroverà oggi per preparare la sfida di sabato alla Vecchia Signora, possibile che la squadra debba recarsi allo stadio Olimpico

redazionecittaceleste

ROMA - Non ci sono più dubbi sul fatto che la gara contro il Torino prevista per oggi alle ore 18:30 non verrà disputata. La squadra di Nicola è stata bloccata dalla Asl per il focolaio Covid che si è acceso in seno alla società piemontese (8 calciatori, 2 membri dello staff e 6 familiari). Proprio per questo motivo la Lazio ieri ha interrotto il ritiro pre gara. Mister Inzaghi ha concesso ai suoi calciatori il ritorno a casa. Ci si rivedrà oggi a Formello per preparare la gara di sabato contro la Vecchia Signora. Ma come stanno effettivamente le cose per quanto riguarda oggi?

 Lazio - Torino, rinvio o 3 a 0 a tavolino?

Se la Lega non deciderà ufficialmente di rinviare il match fra Lazio e Torino, la squadra biancoceleste sarà costretta a recarsi allo stadio Olimpico, in modo da ottenere il 3 a 0 a tavolino, in pieno stile Juventus-Napoli. In caso di rinvio, i ragazzi di Inzaghi potrebbero risparmiarsi il viaggio in pullman verso lo stadio.

Intanto la società capitolina ha ricordato sui propri canali social la partita che si sarebbe dovuta giocare oggi con la consueta grafica su Instagram.