Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Farris: “Torino squadra difficile. Noi stanchi per la Champions”

La Lazio ogni volta che gioca in campionato dopo aver giocato in Champions League, concede qualcosa di troppo. Parola di Massimiliano Farris

redazionecittaceleste

ROMA - Al momento ancora non c'è nessuna certezza circa la sfida di domani tra la Lazio e il Torino. I calciatori granata, colpiti in massa dal Covid-19, non dovrebbero ricevere il via libera per la trasferta. Tant'è che il club non si è ancora diretto nella Capitale. L'incontro, tra l'altro, sarebbe in programma domani pomeriggio alle 18:00. Tuttavia, poco fa i canali ufficiali del club biancoceleste, hanno chiesto un parere a Massimiliano Farris. In vista proprio della sfida agli uomini di Davide Nicola. Il vice di Simone Inzaghi, che ha militato anche nel Toro in passato, ha detto la sua sull'incontro e non solo. Ecco le sue parole:

Che Torino sarà

"Il Torino con Giampaolo aveva un'idea di gioco ben precisa, ora invece ha trovato continuità con i risultati. Con Nicola in panchina sono ancora imbattuti. Sono una squadra tignosa, fa parte del loro DNA. Lottano in ogni gara. Anche se attualmente occupano le ultime posizioni in classica, hanno voglia di risalire. Tutte le gare giocate contro di loro sono state decide da episodi. Alla luce del risultato di Bologna, c'è voglia di grande rivalsa parte nostra. I ragazzi saranno pronti".

Le fatiche di Champions

"Ogni volta che si va in campa dopo aver giocato in Champions League, si corre qualche rischio di troppo. Sotto l'aspetto degli infortuni, ma anche per quanto riguarda il risultato e le prestazioni. Queste partite sono rischiose per ogni big. Al di là della partita giocata contro il Bayern Monaco, le altre prove dei biancocelesti non sono state opache. Dal punto di vista fisico, contro i tedeschi ci sono state delle risposte positive sul piano fisico. Non dimentichiamoci che nelle ultime nove partite, abbiamo vinto sette gare. I ragazzi vogliono replicare una striscia di risultati utili come questa. A Bologna abbiamo pagato, ma quando i biancocelesti perdono due gare consecutive si presentano sempre con il dente avvelenato. Da parte nostra c'è tanta voglia di tornare in campo e di portare a casa tre punti in più".