Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Lazio, troppi punti persi dopo la Champions: vi dico il dato”

Immobile sbaglia il rigore contro il Bologna

Il giornalista Franco Recanatesi è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà per parlare di Lazio: ecco il suo pensiero

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex giornalista Franco Recanatesi, è stato ospite anche oggi ai microfoni di Cittaceleste TV e Radiosei. Il tifoso biancoceleste intervenuto nella puntata di oggi di Quelli della Libertà, ha parlato di Lazio. Il momento, alla luce dei risultati contro Bayern Monaco e Bologna, non è dei migliori. Complice, secondo Recanatesi, anche il mercato mal fatto. I rincalzi forniti a disposizione di Simone Inzaghi, non sono state all'altezza:

"Che delusione la partita contro il Bologna. E' la terza volta, su quattro totali, che dopo la partita di Champions League la Lazio perde in campionato. Questo è un dato indicativo. Sono sicuro che i motivi non sono tecnici, ma di testa. Non è possibile che ogni, o quasi, che giochi in Europa vai in campo un po' svuotato. Non riesco a spiegarmelo. Forse conta anche un po' la fortuna. Immobile? Sta vivendo un momento, ormai abbastanza lungo, in cui è sottotono. Forse un po' di riposo gli farebbe bene. C'è anche un dito puntato sulle scelte tecniche di Inzaghi. Questa cosa mi fa pensare ad un certo scoramento. Anche la firma sul contratto potrebbe indicare che il momento non è dei migliori. Ci vorrebbe un chiarimento, ma sappiamo che la società non ne darà. Si continuerà ad andare avanti così e vedremo. Gascoigne? Giusto lui è famoso lì in mezzo. Sono anni ormai che all'Isola dei Famosi non ci fa più nessuno veramente famoso. Tuttavia, Gazza mi incuriosisce. Comunque sia, il tifoso laziale è normale che sia deluso per la campagna acquisti. Ma non lo diciamo oggi per la prima volta. I giornali ne hanno parlato. I risultati di ora derivano da un mercato fatto male".