La Lazio ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo di Matteo Cancellieri. Il giocatore si è aggregato all'Empoli di Paolo Zanetti

Rovella

Lazio, Rovella accolto dai tifosi all'aeroporto di Fiumicino - VIDEO

Il mercato della Lazio continua a muoversi. L'ultima novità è il trasferimento di Matteo Cancellieri all'Empoli di Paolo Zanetti. L'ex esterno dell'Hellas Verona si è unito alla società toscana con un prestito oneroso di un milione, con diritto di riscatto fissato per una circa intorno ai 12 milioni e opzione per il controriscatto a favore dei biancocelesti. Di seguito, il comunicato della società apparso sul sito ufficiale.

"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri a favore dell`Empoli Football Club. Il club toscano detiene un diritto di opzione per l`acquisizione definitiva delle prestazioni del calciatore, mentre alla Lazio è riservato un diritto di contro opzione".

Matteo Cancellieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti