Continua a tenere banco la questione attaccante in casa Lazio. In questo momento, gli obiettivi principali sono due: Marcos Leonardo e Amdouni. Il brasiliano si è reso protagonista ieri pomeriggio nella vittoria del Santos contro il Goias con una doppietta e un assist nei primi quarantacinque minuti. Il club chiede 15 milioni di euro, ma Lotito è convinto che le richieste possano calare da un momento all'altro vista la crisi societaria dei brasiliani.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo attaccante: doppio obiettivo nel mirino
Cercasi punta in casa biancoceleste, con Marcos Leonardo primo obiettivo della lista. Sondato anche Amdouni del Basilea dal presidente Lotito
Nel frattempo, però, lo stesso Lotito ha sondato il terreno con l'agente di Amdouni a cena, come testimoniato dallo stesso entourage con una foto sui social. L'esito dell'incontro è stato positivo e non è quindi da escludere un'offerta al Basilea da circa 10 milioni di euro. I biancocelesti operano quindi su più tavoli per non avere sgradite sorprese e poter consegnare a mister Sarri un attaccante nei prossimi giorni.
La stessa cifra ( 10 milioni con bonus compresi) è stata fissata per chiudere Torreira rinforzando il centrocampo. L'uruguaiano piace molto a Sarri, che lo includerebbe volentieri nel suo centrocampo. Scartati invece Maxime Lopez e Hjulmand causa prezzo del cartellino troppo alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA