calciomercato

Mercato Lazio, capitolo cessioni: lo Sparta Praga pensa a Kamenovic

Dimitrije Kamenović
Dimitrije Kamenovic, fuori dal progetto tecnico biancoceleste, è in cerca di una sistemazione. Su di lui si muove lo Sparta Praga: i dettagli

redazionecittaceleste

La Lazio pensa a ripartire forte in campionato, difendendo il quarto posto conquistato nella prima parte di stagione. Dal 4 gennaio la Serie A ripartirà, con gli uomini di Sarri che saranno ospiti del Lecce al Via Del Mare. In casa biancoceleste si guarda al mercato di gennaio tra esigenze (il terzino sinistro su tutti) e difficoltà di muoversi attivamente a causa dell'indice di liquidità. Impossibile riuscire a regalare dei rinforzi al Comandante senza piazzare calciatori in uscita che non fanno parte del progetto tecnico dell'allenatore biancoceleste. Tra i vari profili che Tare proverà a piazzare c'è anche Dimitrije Kamenovic. Il serbo classe 2000, dal suo approdo nella capitale, ha totalizzato soltanto 1 presenza (nell'ultima gara della scorsa stagione in un Lazio-Verona). Poi è completamente sparito dai radar.

Kamenovic

Per l'ex difensore del Čukarički si potrebbe muovere lo Sparta Praga già a gennaio. Le indiscrezioni riportano di una possibile operazione in prestito con destinazione Repubblica Ceca. Le parti ne hanno parlato, sebbene resta ancora da chiarire i dettagli dell'affare tra diritto ed obbligo di riscatto. Una sua cessione non permetterebbe ai biancocelesti di sbloccare il mercato ma aiuterebbe a fare cassa e a sfoltire la rosa. La trattativa non è chiusa ma le parti sono in contatto e nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.