Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo terzini: Pellegrini attende. E Parisi…

Pellegrini
Resta da decifrare la situazione legata al terzino sinistro in casa biancoceleste. Si lavora sul ritorno di Pellegrini, ma il sogno è Parisi
redazionecittaceleste

Tra i tanti punti di domanda in vista della prossima stagione, c'è sicuramente quello legato al terzino sinistro. I nomi sono principalmente due, ovvero Pellegrini Parisi. Il primo torna alla Juventus dopo i prestiti a Lazio e Francoforte, mentre il secondo è pronto al grande salto. Le due situazioni, però, potrebbero intrecciarsi nei prossimi giorni.

L'obiettivo della Lazio è quello di far abbassare le pretese bianconere sul cartellino di Pellegrini. Inizialmente, il riscatto era stato concordato a 15 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dai biancocelesti. Si cercherà quindi un nuovo accordo per circa 6-7 milioni, anche grazie alla volontà del ragazzo, voglioso di rimanere nella Capitale. Per quanto riguarda Parisi, invece, la pista si complica proprio a causa della Juventus. I bianconeri sono pronti a portarlo a Torino, spianando a quel punto la strada per il ritorno alla Lazio di Pellegrini.

L'alternativa si chiama Omar Campos del Santos Laguna. Si tratta di un classe 2002 da poco entrato nel giro della nazionale messicana. E' un terzino moderno, molto propenso all'attacco. Il prezzo è più che abbordabile, visti i 3 milioni richiesti dal suo club d'appartenenza.