Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo terzino: il punto da Cabal a Tavares. E spunta…

Nuno Tavares
Nonostante non rappresenti una priorità assoluta in casa biancoceleste si continua a osservare il mercato dei terzini sinistri: il punto
Edoardo Benedetti Redattore 

Chiuso anche Dele-Bashiru, pronto come Noslin e Tchaouna a iniziare la sua avventura in maglia Lazio, è calato il sipario sul mercato delle urgenze biancocelesti. Che ci sia ancora lavoro da fare però è storia nota: nonostante non rappresenti un'urgenza, la necessità di un ulteriore terzino sinistro mancino è lampante. L'obiettivo, da qui alle prossime settimane, sarà trovare un profilo in grado di alternarsi con Luca Pellegrini. Anche se l'eventuale permanenza di Hysaj non blocchi più alcuna entrata, la Lazio sta prendendo con un obiettivo conclamato ma che non sembra essere più una priorità come Cabal.

Setti dal canto suo è ancora in attesa di chiudere ad almeno 6 milioni, ma non darà più precedenza alla Lazio (ci sono Atalanta e Rennes). Al contempo tornano candidature come quella di Nuno Tavares, altri nomi si allontano visto i costi elevati (Archie Brown) e spuntano nuovi profili. Tra questi anche quella di Javi Lopez, classe 2002 dell'Alaves in scadenza la prossima stagione e non propenso al rinnovo per non precludersi occasioni sul mercato.