Il mercato è praticamente alle porte. La Lazio si guarda intorno, ci sono nomi in lista ma una cessione faciliterebbe il tutto. I giocatori pronti all'addio sono Basic e Kamenovic, ormai fuori dal progetto Sarri da diversi mesi. Il croato ha sicuramente più possibilità: già in estate la società spingeva per una cessione, ma Basic ha deciso di rimanere nella Capitale per giocarsi le sue carte. A gennaio, con molta probabilità, valuterà ogni ipotesi per tornare a giocare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo uscite: Basic e Kamenovic cercano squadra
La Lazio continua a guardarsi intorno in ottica mercato, ma c'è prima bisogno di uscite. I nomi sulla lista sono quelli di Basic e Kamenovic
C'è anche il Primavera Gonzalez, tra i migliori nella squadra di Sanderra, ma pronto e in cerca di una prima squadra già per gennaio. Straconfermato invece Gila dopo le prestazioni dell'ultimo periodo, ma occhio al Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha infatti messo nel mirino lo spagnolo dopo gli infortuni di Militao e Alaba. La società biancoceleste attende quindi sviluppi in uscita, per cercare poi occasioni di mercato da regalare a Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA