Diversi gli interessamenti recapitati sul tavolo di Lotito nelle ultime ore di mercato per i tanti giocatori rimasti a Formello, ma nulla si è poi concretizzato. Sono infatti diversi i calciatori rimasti in casa Lazio ancora da piazzare. Su tutti, ci sono Fares (su cui c'è forte l'interesse del Brescia), Kamenovic e Basic. Per loro, la speranza è di qualche offerta in arrivo da Arabia, Turchia o Svizzera. Il primo è stato sondato dal Genoa nelle ultime ore, senza però arrivare a un accordo definitivo.
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo uscite: diversi i giocatori rimasti a Formello
Nelle ultime ore di mercato, inoltre, c'era stato un tentativo del Betis per Vecino. Secco no della società biancoceleste, che ha rimandato al mittente qualsiasi tipo di proposta. Discorso invece diverso per Pedro, che potrebbe finire nel mirino degli Arabi. Al momento non c'è nulla di concreto, ma qualora arrivasse un interessamento la società non chiuderebbe la porta, visti anche i problemi fisici alla caviglia sinistra dello spagnolo.
E' destinato a rimanere anche Diego Gonzalez, impegnato con la Primavera. Il giovane paraguaiano è stato sondato da Palermo, Sampdoria e Salernitana. Le alte richieste di Lotito unite alla volontà del ragazzo di imporsi in biancoceleste hanno bloccato ogni tipo di possibilità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA