cittaceleste calciomercato lazio Mercato, Capuano sicuro: “Senza il blocco la Lazio avrebbe già preso Parisi”

calciomercato

Mercato, Capuano sicuro: “Senza il blocco la Lazio avrebbe già preso Parisi”

Capuano
L'allenatore Ezio Capuano, in occasione del Memorial Charles e Ciappone di Serino, ha parlato di un suo ex giocatore, accostato alla Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Come è noto da diverse settimane, il mercato in entrata della Lazio è bloccato. Il club biancoceleste, infatti, ha sforato tre parametri dei paletti previsti dal NOIF (indice di liquidità; indice del costo del lavoro allargato e indicatore di indebitamento). Per quanto riguarda il tema acquisti, l'allenatore Ezio Capuano, intervistato da TuttoAvellino in occasione del Memorial Charles e Ciappone di Serino, ha parlato di un suo ex giocatore, accostato al club capitolino. Ecco le sue parole.

"Fabiano Parisi è come un figlio acquisito, a prescindere dalle situazioni che ha incontrato nel calcio. Mi ricordo che ero con lui quando passò dall'Empoli alla Fiorentina. Lui aveva qualche titubanza perché c'era Biraghi, ma quella scelta gli ha permesso di maturare. Le ultime prestazioni hanno parlato per lui.

Con Vincenzo Italiano è stato fin troppo disponibile a giocare a destra, però Parisi è un giocatore che piace a tante squadre. Se la Lazio non avesse avuto il mercato bloccato, lo avrebbe già preso. Peccato perché poteva essere una bella esperienza, ma secondo me Parisi può comunque fare bene alla Fiorentina."