Cinque gol e lo Zandegiacomo applaude la seconda uscita stagionale della Lazio di Sarri. A segno l'intero parco attaccanti (Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro ai quali si aggiunge anche Diego Gonzalez) per il tecnico tutto sommato soddisfatto al triplice fischio.
calciomercato
Mercato Lazio, Cairo spara alto per Ricci. Lotito propone Paredes: Sarri…
Il campo fa sorridere il tecnico biancoceleste, che sul mercato però continua ad attendere impaziente. Impazienza evidente e comprensibile: tra meno di un mese si inizierà a fare sul serio con il ritorno della Serie A ma, a oggi, la Lazio conta "solo" un Milinkovic in meno, visto anche il ritardo nell'ufficializzare Castellanos per le questioni legate al visto.
Questo immobilismo comincia a essere destabilizzante anche perché sono tanti i ruoli in cui intervenire. Tiene infatti ancora banco la questione legata alla regia. Il preferito di Sarri resta Samuele Ricci. Per quanto riguardo il centrocampista azzurro del Torino: la buona notizia è che i granata hanno bloccato Tameze, la cattiva però è che Cairo chiede ancora 25 milioni. Si va avanti a oltranza con i bonus.
Il patron Lotito ha provato a proporre ancora a Sarri il profilo di Paredes, trovando, però, ancora il muro del tecnico. L'unica alternativa è ancora Torreira, ma la questione età e ingaggio sembrano non convenire. Il tempo stringe, Lotito domenica sera sarà ad Auronzo e l'opzione di presentarsi senza nuovi acquisti non è di certo vagliabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA