Domenico Berardi è uno dei sogni di Maurizio Sarri. Il tecnico ha fatto da tempo il suo nome a Claudio Lotito e il calciatore si è lasciato scappare una frase durante la presentazione ufficiale del Sassuolo. "Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Se sarò qui, io non lo so". Pronta la risposta di Giovanni Carnevali, amministratore delegato degli emiliani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Carnevali: “Berardi ha fatto una battuta. Lazio? Nessuna offerta”
Le parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, alla frase pronunciata da Domenico Berardi durante la presentazione ufficiale dei neroverdi
"Spero che sia una battuta ma il mercato è ancora lungo, per Berardi così come per gli altri giocatori. Vediamo che succederà, ogni giorno può accadere qualcosa" - afferma Carnevali. "Spero tanto che non accada nulla per Berardi e credo sia una battuta: l'ha detto anche la scorsa stagione. L'interesse della Lazio? No, l'anno scorso c'era l'Atalanta, ma al momento non ho avuto richieste da nessuna società. Aldilà dei gol è il nostro campione e giocatore più importante. Oggi è il suo compleanno ed il regalo è reciproco: poter continuare con lui, perché è la nostra bandiera. Credo fosse una battuta, in una serata così piacevole è una frase che arricchisce questa bella serata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA