Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Carnevali su Berardi: “Offerte? Ne ho ricevute, vorrei…”

Domenico Berardi
Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo sul futuro di Domenico Berardi, sogno del mercato della Lazio per la prossima stagione
redazionecittaceleste

Con la qualificazione alla prossima Champions conquistata, ora la Lazio deve costruire il futuro. Sarri ha chiesto garanzie, non vuole più ritrovarsi con le rotazioni corte o senza alternative di ruolo in qualche reparto del campo. E tra i sogni del tecnico biancoceleste c'è Domenico Berardi, reduce da un'altra stagione conclusa in doppia cifra. Il calciatore ha rinnovato la scorsa estate col Sassuolo fino al 2027 e se la Lazio vorrà portarlo nella Capitale dovrà trovare la quadra con la dirigenza emiliana.

Sul futuro di Berardi si è espresso l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, al termine dell'evento MCL Inside the Sport tenutosi a Coverciano. "Non nascondo che la scorsa stagione c'è stata un'offerta molto importante per Berardi, un'offerta molto superiore a quella che ha presentato l'amico Joe Barone per conto della Fiorentina, che non ho neanche preso in considerazione" - esordisce Carnevali. "A noi piacerebbe che continuasse con noi, credo che in questi anni ci abbia dato prova di volerlo, in un mondo in cui gli atleti ambiscono sempre a cambiare. E' un motivo d'orgoglio per noi e soprattutto per lui".