Con la qualificazione alla prossima Champions conquistata, ora la Lazio deve costruire il futuro. Sarri ha chiesto garanzie, non vuole più ritrovarsi con le rotazioni corte o senza alternative di ruolo in qualche reparto del campo. E tra i sogni del tecnico biancoceleste c'è Domenico Berardi, reduce da un'altra stagione conclusa in doppia cifra. Il calciatore ha rinnovato la scorsa estate col Sassuolo fino al 2027 e se la Lazio vorrà portarlo nella Capitale dovrà trovare la quadra con la dirigenza emiliana.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Carnevali su Berardi: “Offerte? Ne ho ricevute, vorrei…”
Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo sul futuro di Domenico Berardi, sogno del mercato della Lazio per la prossima stagione
Sul futuro di Berardi si è espresso l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, al termine dell'evento MCL Inside the Sport tenutosi a Coverciano. "Non nascondo che la scorsa stagione c'è stata un'offerta molto importante per Berardi, un'offerta molto superiore a quella che ha presentato l'amico Joe Barone per conto della Fiorentina, che non ho neanche preso in considerazione" - esordisce Carnevali. "A noi piacerebbe che continuasse con noi, credo che in questi anni ci abbia dato prova di volerlo, in un mondo in cui gli atleti ambiscono sempre a cambiare. E' un motivo d'orgoglio per noi e soprattutto per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA